La custodia tascabile con cordoncino per mascherina è un progetto che rientra nel programma OnTheGo protection, una serie di accessori dedicata al benessere dei nostri clienti”, commenta Domenico Guzzini, Presidente dell’omonima azienda “La custodia è realizzata in un innovativo materiale plastico in grado di ridurre la proliferazione dei batteri, ideale per riporre la mascherina e portarla sempre con sé in massima igiene e sicurezza”.

 

La custodia tascabile ed antibatterica risponde a tutti gli standard di eco sostenibilità: proteggendo la mascherina da polvere e agenti atmosferici consente un utilizzo più duraturo della stessa riducendo così gli sprechi. Inoltre, la custodia è lavabile e 100% riutilizzabile.

Praticità, estetica e rispetto dell’ambiente sono le caratteristiche principali di questo innovativo prodotto Made in Italy. Oltre agli aspetti funzionali, indispensabili per questo genere di prodotti, Guzzini ha sempre un occhio di riguardo all’estetica. Disegnata da Brogliato Traverso, coppia di designer che già appartengono alla scuderia di creativi dell’azienda marchigiana, la custodia si presenta compatta, piacevole al tatto, trendy nella scelta cromatica, bianco ottico, carbone, azzurro e verde con il cordoncino tono su tono arricchito da un segno grafico, un bottone bianco, che dà movimento al cordoncino stesso.

“La custodia si rivela un oggetto bello da vedere e facile da usare, anche grazie alle sue dimensioni che la rendono facilmente portabile in tasca o nella borsa” dichiara Sergio Grasso AD di Fratelli Guzzini.  “Rigorosamente Made in Italy, Pocket Case sarà in vendita sui canali on line aziendali, nei negozi del dettaglio specializzato in Italia e all’estero e, come per gli altri prodotti del programma OnTheGoProtection, anche nelle migliori farmacie italiane”.

Prezzo al pubblico di € 7,90.

facebooktwitterinsta