Grace Pace, nota hair stylist, presenta una sua nuova idea. Questa volta non si tratta di prodotti o trattamenti per capelli ma bensì di un progetto basato sulla creazione di una mascherina di design in policarbonato trasparente che costituisce un dispositivo di protezione individuale (DPI) in grado di proteggere naso e bocca efficacemente inoltre da la possibilità a non udenti di leggere il labiale e a tutti di riscoprire i sorrisi nascosti dalle protezioni.

Il design studiato per realizzare il dispositivo è moderno e accattivante, vi è una grande cura del dettaglio ed è indirizzato alle persone che amano unire la praticità alla novità.

La scelta di materiali utilizzati nella realizzazione riesce a proporre un prodotto confortevole, leggero, che si adatta perfettamente all’utilizzo contemporaneamente degli occhiali da vista o  da sole, grazie anche al particolare trattamento anti-appannamento a cui sono sottoposte tutte le mascherine.

Il dispositivo di protezione è sicuro, ignifugo, atossico e igienico, si può  infatti detergere con facilità tramite disinfettanti convenzionali o anche semplicemente con acqua calda e sapone.

La mascherina è disponibile nel  salone  Very Grace in corso Concordia 6 a Milano, è anche possibile prenotarla anticipatamente tramite il numero 334-6409241, per poi ritirarla successivamente nel punto vendita al costo  di €25,00.

 

facebooktwitterinsta