DeLuca Napoli cambia, come cambiano i tempi, mostrandosi capace di trasformare il momento di crisi dovuto alla pandemia in un’opportunità, con il lancio del Gentleman Set.
Per poter affrontare  il mondo sempre con estrema  eleganza!

Dalle trasferte in giro per il mondo alle video call in diretta dallo studio di casa, il brand è tornato a viaggiare e ad affrontare i suoi impegni di lavoro con lo stesso stile, unendo l’eleganza alla necessità di proteggersi.

Per questo è nato il Gentlemen Set, il coordinato sartoriale cravatta sette pieghe e pochette che si arricchisce della mascherina in seta e che accompagna il manager nei suoi incontri di lavoro e in quelle riunioni in agenda che servono ad avere la visione di quello che sarà, a gettare le basi di un futuro più certo dopo questi mesi di stand-by.
Il Gentlemen Set si presenta con 18 tra fantasie e colori, tutti ispirati dai colori e dalle emozioni che hanno reso celebre la Campania nel mondo.

Il sole sorge nei colori del set Amalfi e tramonta nelle texture Positano e si può indossare Capri con l’omonimo coordinato che ne ricorda il bianco delle case e l’azzurro del mare.

DeLuca Napoli omaggia chi sceglie la ripartenza e la tenacia con il quarto oggetto che completa il set: il portachiavi per auto, riproduzione fedele in scala della cravatta sette pieghe coordinata. Un regalo che accompagna l’uomo DeLuca Napoli nei suoi viaggi, nelle trasferte a bordo della propria automobile che non soltanto gli assomiglia, ma che è anche diventato il mezzo di trasporto più sicuro.

Il Gentlemen Set è disponibile sul sito www.delucanapoli.com in tutte le sue varianti, dove sono presenti anche gli altri articoli di alta sartoria che contraddistinguono da anni la sua filosofia di abbigliamento e accessori per uomo a partire da € 45.

Come le cravatte sette pieghe, eccellenza napoletana e garanzia di produzione handmade, le pochette cucite con orlatura a mano, perfette per completare l’outfit, e le mascherine 100% seta.

Il brand DeLuca Napoli nasce dall’incontro tra Maurizio De Luca, da oltre 30 anni nel settore dell’abbigliamento sartoriale, e Andrea Levy, imprenditore della comunicazione e noto collezionista d’auto.

facebooktwitterinsta