Sostenibilità e inclusività sono le due parole chiave che caratterizzano il brand Etici, una proposta giovane che affonda le sue radici nel know how produttivo di un’azienda che da 25 anni opera con successo nel distretto di Carpi e punta a consolidare processi produttivi tesi a generare valore.

 

Obiettivo tessuti al 100% naturali. Con la collezione SS21 Etici ha saputo azzerare la percentuale di fibre sintetiche presente nei tessuti.

La collezione SS21 prosegue nel rinnovamento stilistico avviato con successo nella stagione precedente.

Forme rigorose, colori brillanti e tanta ricerca per offrire stampe originali e materiali di qualità.

Dall’abito, da sempre protagonista della collezione Etici, si sviluppano temi e volumi da coordinare ai top, alle gonne e ai pantaloni. Le colorazioni, tutte certificate e concepite per garantire eco-sostenibilità senza rinunciare alla brillantezza, contribuiscono a caratterizzare la collezione con stampe esclusive e una palette innovativa.

Preferiti i toni bruciati abbinati alle nuances più sfumate delle stampe, declinate su raso di viscosa. Per le gonne vita alta e volume ampio, a ruota, per dare slancio e risalto alla figura femminile e a citazione degli anni '50. Etici crea lo stile bon ton contemporaneo.

www.etici.eu

 

facebooktwitterinsta