Ecco le novità della collezione Pull&Bear autunno inverno 2020 2021? Dai capi must have della stagione alle originali capsule collection a tema artistico e sui Looney Tunes, alla nuova linea di capi di intimo e homewear, scopriamo insieme tutta la nuova collezione Pull&Bear per l’inverno 2021!

I capi must have per l’inverno

In vista dei mesi freddi, quali sono le novità della linea di capispalla Pull&Bear più interessanti? Primo piano sui piumini con collo svasato in stile puffy terribilmente alla moda, da sfoggiare con pantaloni fluidi e crop top a quadri con spalline iper femminili. Forme cropped caratterizzano anche le maglie a manica lunga più particolari, da abbinare a cardigan e maglioncini in toni caldi e pastello, oltre che a leggings e pantaloni effetto pelle, il top per la stagione! Scoprite anche l’ultima collezione Pull&Bear.

Pull&Bear, la capsule collection Tributo all’Arte

Anche quest’anno la collezione Pull&Bear inverno 2021 stupisce con le sue novità originalissime. La nuova collezione ha tra i suoi grandi protagonisti capi che rendono tributo all’arte moderna e contemporanea.

Vasilij Kandinskij, William Blake, William Waterhouse, George Stubbs, Sir John Everett Millais, El Lissitzky e Kazimir Malevich si fondono con le ultime tendenze per dare vita a una capsule collection iconica!

Con lo scopo di avvicinare i giovani alle grandi opere d’arte tra le più celebri, il brand ha voluto una linea coloratissima e unica! La collezione donna propone articoli in cui stampe vivaci che reinterpretano le opere di icone come Kandinskij o Turner ricoprono i cappotti imbottiti con cappuccio, le magliette e gli accessori. Mondrian e Malevich, due dei massimi esponenti dell’arte astratta, ispirano invece i total look relaxed fit composti da hoodie e pantaloni.

Nella linea uomo troviamo magliette e total look con felpa e pantaloni ricoperti da stampe ispirate alle opere di J. M. W. Turner. La collezione include anche giacchetti denim con vari disegni del poeta William Blake. Da non perdere poi gli accessori, dalle tote bag ispirate all’emblematico dipinto “Cosacchi” di Kandinskij, alle borse a tracolla con le opere di Sir John Everett Millais, ai cappelli che reinterpretano uno dei quadri di cavalli più rappresentativi di George Stubbs.

Tutti i capi della collezione fanno parte della categoria Join Life e mettono in risalto l’impegno del marchio per la tutela dell’ambiente attraverso una realizzazione basata sul rispetto di severi criteri di sostenibilità.

Pull&Bear Looney Tunes Limited Collection

Da non perdere poi le novità della linea che rende omaggio ai Looney Tunes in collaborazione con l’artista americano Evan Rossell, meglio conosciuto come “Stink”. Il marchio festeggia così l’ottantesimo anniversario di Bugs Bunny con una collezione donna e uomo molto varia e colorata assolutamente imperdibile!

La linea propone sia capi da donna che da uomo. La linea donna premia capi relax fit tra cui felpe con cappuccio, magliette, pantaloni e accessori, per esempio calzini e cover per smartphone. Cosa li rende originalissimi? Le illustrazioni di Evan Rossell che ha reinterpretato Bugs Bunny e le sue frasi iconiche in modi innovativi e trendy!

Nella linea uomo troviamo capi con colori intensi e linee in stile cartoon, oltre a stampe all-over con disegni e citazioni tra le più famose. Magliette a manica lunga o corta, felpe con cappuccio, giubbotti in denim e accessori, come fare a resistere?

Intimates, la linea di intimo

Raso, colori pastello e tagli alla moda scandiscono anche la linea “Intimates” di Pull&Bear, una capsule collection per ragazze composta da capi di intimo e homewear che si fanno notare. Cosa propone la linea? Via libera a una gamma di reggiseni abbinati e shorts e top in raso seducenti. Ma non mancano cardigan e pantaloni per la casa per le giornate più fredde. I colori premiati? Ovviamente i toni neutri e i colori pastello, tra cui spiccano il delizioso verde acqua a e il rosa scelti anche per motivi delicati e romantici.

facebooktwitterinsta