Tra le novità 2020 di Baccarat alcuni bijoux in cristallo: il POP RING Faunacrystopolis di Jaime Hayon e la serie BE@RBRICK (collana, orecchini, spilla) l’art toy diventato oggetto del desiderio per schiere di collezionisti in tutto il mondo.

BE@RBRICK bijoux

Dopo l’esordio in cristallo del 2019, Be@rbrick Baccarat è disponibile ora anche in versione bijoux. L’oggetto decorativo più trendy, nato dell’audace collaborazione della Maison con il marchio giapponese Medicom Toy, si trasforma in gioielli dal look street style.

 

Reinterpretato da vari artisti contemporanei, street artist, fashion designer, l’iconico art toy ispirato alla riproduzione dei personaggi Lego nelle sembianze di orsacchiotto è diventato l’oggetto del desiderio di schiere di collezionisti in tutto il mondo. Con montatura in argento, Be@rbrick bijoux è collana, orecchini e spilla in cristallo trasparente, rosso o nero. Uno stile cool, ribelle, tenero, contemporaneo…

 

POP RING Faunacrystopolis di Jaime Hayon per Baccarat

Alla sua prima incursione nel mondo del gioiello, Jaime Hayon si cimenta con Pop ring, l’anello bestseller di Baccarat.

Un anello che si presta perfettamente allo stile inimitabile del designer grazie ai suoi colori vibranti, le linee pure, i volumi perfetti. Disponibili in cristallo di 4 colori – ambra, peonia, azzurro, turchese – gli anelli sono decorati con motivi originali creati dalla mano di Jaime Hayon e poi incisi e dorati in oro zecchino dagli artigiani della Manifattura.

Gli anelli prendono vita e cambiano espressione secondo lo scopo: si è liberi di mostrare un grande sorriso, fare uno sberleffo o sedurre facendo un occhiolino giocoso. Pop Ring fa parte di Faunacrystopolis, la nuova collezione di pezzi spettacolari al confine tra design, arte e decorazione, immaginata da Jaime Hayon per Baccarat.

 

facebooktwitterinsta