Kave Kids è il nuovo marchio di Kave Home nato dalla volontà di responsabilizzare i bambini, aiutandoli a sviluppare fiducia, sicurezza e autonomia grazie alla progettazione di mobili e oggetti decorativi evolutivi. Questi si ispirano ai principi della pedagogia Montessori, che si basa sull'indipendenza, sulla libertà e sul rispetto per il naturale sviluppo fisico, psicologico e sociale del bambino. La sfida è, infatti, sperimentare da soli con l’aiuto degli oggetti e imparare attraverso il gioco, in modo da accrescere la propria creatività e immaginazione.  

Il desiderio di Kave Home è stato, quindi, quello di creare una collezione che combinasse prodotti multifunzionali, dinamici e sicuri con un’estetica ricercata ed elegante. Tappeti, ghirlande, torri di apprendimento, lampade, culle, sono solo alcuni dei prodotti concepiti per accompagnare i più piccoli nelle diverse fasi della crescita, promuovendo, non solo, l’apprendimento e l’autonomia ma anche la collaborazione nei lavori domestici e la cooperazione tra fratelli.  

Kave Kids si rivolge a famiglie con bambini da 0 a 12 anni che cercano prodotti evolutivi e, allo stesso tempo, rispettosi dell'ambiente. Infatti, Kave Home, da sempre attenta alle questioni ambientali, scommette sull'eco design con prodotti riciclati e riutilizzati: ne sono un esempio il letto, il seggiolone e la sedia.

facebooktwitterinsta