#HairHasNoGender

Non importa chi sei, che capelli hai o che capelli desideri

PANTENE ti sostiene

Anche quest’anno Procter&Gamble e Pantene rinnovano il loro impegno a sostegno della comunità LGBTQI+ dando vita a un nuovo capitolo di Hair Has No Gender,la campagna lanciata a livello europeo lo scorso anno con l’obiettivo di celebrare la diversità di ogni persona e il potere che hanno i capelli nel trasformare la nostra sfera emotiva e sociale e il modo in cui affrontiamo le sfide quotidiane.

La seconda edizione della campagna esplora quanto sia importante il supporto di familiari e amici nell'acquisire la fiducia necessaria per mostrarsi al mondo.

Protagoniste saranno storie di famiglie: sentire che ogni componente è compreso nella sua unicità è il primo passo verso la piena consapevolezza della propria identità e, da qui, verso l’espressione autentica di sé stessi nella società. La missione della campagna è abbattere pregiudizi e barriere nella società, diffondendo una cultura di inclusione che valorizzi e comprenda le diversità. Partendo proprio dalle famiglie, non soltanto quelle biologiche, che rappresentano gli agenti di inclusione primari della società. Le famiglie sono ciò che ci fortifica e ci rende individui completi nella comunità in cui viviamo.

 

Link a VIDEO ITALIA

https://1drv.ms/u/s!AqmWMk910udKnHkJORKrlb_rhP27?e=YM2pDk

 

Link a VIDEO EUROPA

https://1drv.ms/v/s!AqmWMk910udKnHolwjXjCAaCsYVa?e=LFLuAb

 

Link a VIDEO BEHIND THE SCENES

https://1drv.ms/v/s!AqmWMk910udKnH5JPwNVy9tDAlas?e=aedXET

 

LINK FAMILY PORTRAITS:

https://1drv.ms/u/s!AqmWMk910udKnFzXKszKbFiWUIu_?e=tPC9x4

 

facebooktwitterinsta