Un lussuoso rifugio ai piedi del monte Cervino, un vero e proprio paradiso degli sport invernali, nuovamente incoronato miglior stazione sciistica delle Alpi  dal Best Ski Resort Report, il più grande sondaggio indipendente sulla soddisfazione dei visitatori delle Alpi, condotto ogni due anni. Dopo due vittorie complessive nel 2014 e nel 2016 e un secondo posto nel 2018, Zermatt è tornata in vetta alle classifiche nel 2020.

 

Schweizerhof Zermatt è dotato di 95 di camere e suite progettate da Kristian Gavoille e Valérie Garcia, dominate dal legno e dai colori naturali, con uno stile tipicamente alpino e caldo, in perfetto equilibrio tra tra Zeitgeist e tradizione. La maestosa Spa con l'esclusivo approccio better-aging di Nescens adotta protocolli di trattamento sviluppati appositamente per preparare il corpo ad una sessione di attività intensa, disintossicandolo e rivitalizzandolo, ottimizzando il recupero e favorendo il massimo benessere.

 

Schweizerhof Zermatt è anche un'esclusiva esperienza per i palati più esigenti, con 3 ristoranti dove lo Chef Pierre De Vialet armonizza sapori tipici con un gusto tutto contemporaneo.

 

Completano l'offerta un cocktail bar, una smoking lounge, una terrazza e un pacchetto unico e distintivo di servizi e facilities per le escursioni sciistiche, oltre alla consueta attenzione per gli ospiti e all'eleganza discreta tipiche del Gruppo Michel Reybier Hospitality

facebooktwitterinsta