WopArt, la Fiera internazionale di Lugano dedicata alle opere d'arte su carta, giunta alla sua V Edizione - dopo aver spostato le date da fine settembre a fine novembre - ha annullato lo svolgimento fisico della Fiera, prevista dal 27 al 29 novembre 2020 al Centro Esposizioni di Lugano e si trasferisce in "Virtual Fair".

WopArt 2020 si presenta con un format innovativo, con alcune importanti novità rispetto alle altre fiere on line, come la chat gratuita a disposizione, tutti i giorni, dei visitatori o il servizio di consulenza telefonico per i collezionisti, gestito dal Comitato scientifico.

La V Edizione di WopArt si terrà su una speciale piattaforma di “Virtual Fair” in 3D (ospitata da Kunstmatrix e sviluppata We Web Company) che aprirà ufficialmente giovedì 26 novembre con l'accesso Premium consentito solo ai possessori di un codice di attivazione che gli utenti V.I.P. riceveranno per mail dalla Direzione della Fiera.
Per un intero mese, dal 27 novembre al 27 dicembre, la visita alla “Virtual Fair” WopArt sarà consentita gratuitamente a tutti coloro che si registreranno con una mail sul sito www.wopart.ch.

Oltre 400 capolavori on line, proposti da 45 gallerie internazionali, potranno essere acquistati, contattando i singoli espositori, a partire da giovedì 26 novembre dalle ore 15.00 in occasione della preview.

facebooktwitterinsta