Prosegue la programmazione digital del format #FACCIAMOTAMTAM, il palinsesto di approfondimento sui canali social del Teatro degli Arcimboldi, concepito appositamente per rinnovare lo scambio e il dialogo con il pubblico.

Gianmario Longoni, direttore artistico del Teatro degli Arcimboldi, incontrerà mercoledì 2 dicembre alle ore 18.00, in diretta Instagram, la rockstar dei critici musicali, Mario Luzzatto Fegiz. Con Fegiz, con il quale Gianmario Longoni condivide una lunga amicizia, si parlerà di artisti musicali, di grandi concerti e del futuro della musica live. Sicuramente non mancheranno divertenti aneddoti e curiosità di 50 anni di musica, giornalismo e cultura.  

Mercoledì 9 dicembre sempre alle ore 18.00, in diretta Instagram, sarà la volta dell’esperto d’arte Andrea Concas, autore del libro “Banksy. 100 domande 150 risposte” (edito da Mondadori), per un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso e “misterioso” al mondo. Durante la diretta, Gianmario Longoni e Andrea Concas parleranno di arte e in particolare della mostra allestita al Teatro degli Arcimboldi “UNKNOWN Street Art Exhibition” attualmente sospesa a causa delle normative anti-COVID. Lo scrittore sarà a disposizione degli spettatori collegati da casa per soddisfare tutte le curiosità su Banksy.

#FACCIAMOTAMTAM Appuntamento ogni mercoledì, alle ore 18, sulle pagine social del Teatro degli Arcimboldi  @teatrodegliarcimboldi

-  Mercoledì 2 dicembre ore 18  - diretta Instagram con Mario Luzzatto Fegiz, giornalista, critico musicale.

-  Mercoledì 9 dicembre ore 18 - diretta Instagram con Andrea Concas, esperto d’arte e autore del libro “Banksy. 100 domande 150 risposte”

facebooktwitterinsta