Quattro eleganti cofanetti in edizione limitata  per regalare o regalarsi trattamenti domiciliari esclusivi     

Le festività natalizie si avvicinano e cresce il desiderio di trovare idee regalo speciali per stupire le persone care e, perché no, anche per coccolare sé stessi. Bioline Jatò, brand che da oltre quarant’anni è al fianco delle donne e degli uomini che amano valorizzare la propria bellezza, anche quest’anno impreziosisce il Natale con un tocco unico: quattro eleganti cofanetti in edizione limitata, per trattamenti domiciliari personalizzati. Ogni confezione, infatti, ha come protagonista una linea viso specifica e racchiude un siero e una crema, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.  

AQUA+ BEAUTY BOX Con Crema Superidratante (50 ml) e Nettare in gocce (30 ml) La soluzione ideale per idratare tutti i tipi di pelle, anche quelle più giovani, e donare un’intensa sensazione di benessere. Cuore della linea è l’innovativo Hydra Intensive Complex: una virtuosa sinergia di principi attivi che agisce sia in superficie sia in profondità, preservando la naturale funzionalità della pelle e favorendone l’equilibrio idrico.  

PRIMALUCE EXFORADIANCE BEAUTY BOX Con Crema Idratante Rinnovante (50 ml) e Siero 15% Esfoliante Illuminante (15 ml)  Un cofanetto perfetto per rendere la pelle visibilmente più giovane e luminosa.  Primaluce Exforadiance, infatti, rappresenta un efficace peeling cosmetico che, grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo, sfrutta in modo sinergico e complementare l’azione di Alfa idrossiacidi (AHA), Poli idrossiacidi (PHA) e il complesso illuminante White Complex, per agire su pelli spente, segnate da rughe, macchie ed imperfezioni.  

DE-SENSE INSTANT RELIEF BEAUTY BOX Con Crema Nutriente Tetrapeptide (50 ml) e Siero Sos Tetrapeptide (15 ml)  Questo cofanetto è perfetto per chi ha la necessità di lenire, nutrire e difendere la pelle, correggendo l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea. DeSense Instant Relief, infatti, grazie a una nuova generazione di formule funzionali, naturali e tecnologiche si prende cura della cute nel pieno rispetto delle sue caratteristiche, correggendo la visibilità dei rossori con l’obiettivo di impedire che questi fenomeni di ipersensibilità da temporanei diventino permanenti.

AGE BEAUTY SECRET BEAUTY BOX Con Crema (50 ml) e Siero (15 ml)  La box racchiude prodotti specifici per le pelli più mature, veri e propri alleati di bellezza per ridurre efficacemente la visibilità dei segni dell’invecchiamento, ripristinando la naturale compattezza del viso. L’efficacia della linea Age Beauty Secret si deve all’esclusiva Mosaic Technology, in grado di riattivare la vitalità della pelle donandole una tripla perfezione: incarnato uniforme, volume e protezione dai danni causati dal tempo.  

facebooktwitterinsta