Una novità nata per preparare la pelle ad affrontare al meglio il primo freddo invernale e il cambio di stagione, un accessorio che coccola la pelle in modo del tutto innovativo durante la delicata fase del demaquillage e l’applicazione di tonici, acque micellari e idratanti.I Nuovi Dischetti ai Frutti Rossi e Acido Ialuronico rinnovano la LINEA BIO COTONEVE,nata da cotone proveniente al 100%da agricoltura biologica, arricchita con ingredienti naturali certificati bio e realizzatanel pieno rispetto dell’ambiente, con grande attenzione per la salute e il benessere della pelle.

 

 

La nuova proposta coniuga tutta la purezza del cotone biologico a un’accurata selezione di sostanze dai molteplici benefici: le bacche di Goji dal rinomato potere antiossidante, l’Uva Ursina, dagli effetti astringenti, antisettici e antiage, l’Acido Ialuronico dalle comprovate proprietà idratanti per rendere la pelle compatta e luminosa; questa novità si affianca alla versione già esistente con Aloe Vera e vitamina B5, ingredienti che sortiscono un effetto calmante e lenitivo, completando una gamma che rispetta la vera natura della bellezza!

 

I nuovi dischettistruccanti sono più corposi e soffici, hanno una superficie compatta, non puntata, estremamente morbida e sono ideali anche per il contorno occhi e per la pelle più sensibile. Accarezzano la pelle dolcemente mentre rimuovono ogni impurità per renderla libera di respirare e pronta a ricevere i trattamenti skincare, ottimi anche per tamponare tonici e acque vaporizzate su viso, o versate sul dischetto per un’applicazione uniforme, confortevole e rilassante.

 

La LINEA COTONEVE BIO, come tutti i prodotti Cotoneve è Made in Italy,   nasce da una selezione accurata di materie prime conformi al regolamento REACH dell’UE, che tutela la salute dell’uomo e dell’ambiente. È dermatologicamente testata, microbiologicamente controllata, nichel/ cromo/cobalto tested.

facebooktwitterinsta