0B1103337857

Un risveglio che porta con sé i profumi della terra, il sapore genuino della tradizione e la promessa di un futuro ricco di memoria e innovazione. La montagna a La Thuile profuma già di primavera e l’arrivo della bella stagione invita a riscoprire il valore delle usanze, il gusto del cibo semplice e la bellezza di un futuro che si nutre del passato.

Situata ad un’altitudine di 1.441 metri, all’estremità occidente della Valle

 0B1103337841

Ed eccoci tornati al momento in cui a dare spettacolo è la natura. Un motivo in più per lasciarsi sedurre dal territorio bresciano, dove con un’incredibile varietà di paesaggi –dalla pianura alle colline, dai laghi alle montagne- in primavera sbocciano le occasioni per regalarsi finalmente giornate all’aria aperta. Rifioriscono parchi e giardini, si inseguono eventi florovivaistici e riaprono limonaie e orti botanici.

Lago di Garda

Baciato da un clima mite e mediterraneo,il lago di

 0B1103337842

Basilea è una città dai mille contrasti. Per quanto la modernità classica e la street art siano apparentemente molto differenti, a Basilea spiccano entrambe queste tendenze artistiche. Non c’è un altro luogo che ospiti una simile concentrazione di edifici di architette e architetti di fama mondiale, collocati in una struttura costruttiva sviluppatasi nel corso di secoli e secoli di storia. Siamo in continua evoluzione. Ogni volta che si visita Basilea, scoprite qualcosa di nuovo.

0B1103337815

Con una lunga tradizione nel mondo delle due ruote, il Salisburghese viene considerato un vero e proprio eden per gli appassionati di bicicletta grazie al suo ampio ventaglio di sentieri e itinerari adatti a tutti i tipi di preparazione.

Grazie alla sua ampia varietà di percorsi perfetti per tutti i tipi di cicloturisti, il Salisburghese si presenta come un vero e proprio paradiso terrestre per gli amanti delle due ruote. I suoi sentieri attraversano parchi nazionali, laghi e città ricche di

facebooktwitterinsta