0B1103338517

In occasione della Milano Design Week 2024 (15-21 aprile) Paul & Shark lancerà una capsule di t-shirt firmata dall’artista Bixio Braghieri.

“Oggigiorno i confini tra moda, design, arte sono molto labili; la moda è commistione, è comunicazione, è un messaggio d’arte da diffondere, e il nostro messaggio nasce dal mare” commenta in una nota Andrea Dini, CEO del brand italiano.

La collaborazione nasce dal mare, elemento chiave del dna di Paul & Shark condiviso

0B1103338516

La collezione Eyewear by David Beckham primavera/estate 2024 è ispirata alle mete preferite dall’ex calciatore per le sue vacanze, come testimoniano le foto della campagna scattate da Matthew Brookes. “Con questa collezione volevo catturare il senso di libertà e relax che si prova quando si passa l’estate sul Mar Mediterraneo. Se sei in cerca di eleganza intramontabile o audace individualità, questi occhiali da sole e da vista sono l’aggiunta perfetta per la tua estate”

0B1103338515

La nuova collezione Ray-Ban Reverse segue il ritmo di Lenny Kravitz. In occasione del suo 12esimo album ‘Blue electric light’, in uscita il 24 maggio, il musicista presenta la collaborazione indossando la sua capsule collection nel video del singolo ‘Human’.

“Sono un fan di Ray-Ban da sempre, e mi sono sempre sentito in sintonia con lo stile senza tempo del brand – spiega la star in una nota -. La collaborazione con Ray-Ban Reverse è un sogno che si avvera e mi permette di

0B1103338473

Nel panorama effervescente della moda, poche sono le maison capaci di rivendicare una personalità così marcata e riconoscibile come quella di Cult, che per la stagione SS 24 sceglie di esplorare ancora una volta le sue radici più profonde, tracciando un percorso che dall’underground e dal rock trae ispirazione per reinterpretare i codici del vestire contemporaneo.

La collezione SS 24 di Cult si presenta come un manifesto di ribellione stilistica, una celebrazione dell’identità forte e

facebooktwitterinsta