0B11032485

“LIPSIA-REAL MADRID”

Tre ottavi di finale in diretta streaming su Mediaset Infinity

con in più l’opzione “Diretta Champions”

Martedì 13 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Lipsia-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dalla Red Bull Arena di Lipsia va in scena la super sfida tra i tedeschi di Marco Rose e gli spagnoli allenati da

0B11032360

Il pilota Tullio Versace alla conquista del Rally Internazionale Hail Toyota del 2024 già con uno sguardo alla sfida della Dakar 2025

Il pilota italiano, Tullio Versace, è pronto a competere nel primo evento della sua entusiasmante avventura in questo nuovo campionato cross-country. Versace si cimenterà nel Rally Internazionale Hail Toyota, che si terrà dall’8 al 10 febbraio, marcando l'inizio di una serie di gare che lo condurranno a sfidare la leggendaria Dakar nel 2025.

Con una passione

 0B11032294

Il Circolo Nautico Santa Margherita si appresta a vivere un anno di celebrazioni ed emozioni intorno alle regate che hanno segnato la sua storia e lo fa con tante novità e progetti.

Da oggi nel sito cnsm.org sono disponibili i bandi di regata e tutte le informazioni per programmare una bellissima stagione a Caorle, all’insegna della vela d’altura.

La Duecento dal 3 al 5 maggio 2024 festeggerà la sua 30° edizione, ospitando per l’occasione il Campionato Europeo ORC

facebooktwitterinsta