Piccoli e grandi cadeaux, per tutti i gusti e tutte le tasche, legati dal “fiocco” rosso dell'unicità, sono comodamente a portata di click.

Nonostante tutto, il terribile 2020 un merito ce l'ha: averci fatto riscoprire l'importanza degli affetti e la grande gioia che le piccole cose sanno donare. Questo Natale sarà sicuramente insolito, forse da vivere lontano dai propri cari, ecco perché i regali devono essere davvero speciali: dalle eccellenze della Food Valley, fatte a mano secondo

Nel 2021 le 32 strutture aderenti al gruppo Vitalpina Hotels Südtirol entreranno a far parte del Patto per la neutralità climatica. Si tratta del primo gruppo alberghiero dell’Alto Adige che aderisceal progetto, impegnandosi in maniera vincolante per la tutela del clima. Un ulteriore plus dei Vitalpina Hotels a garanzia di una vacanza sostenibile e amica dell’ambiente.

Modello di turismo alpino sostenibile

Natura e sostenibilità, rispetto dell’ambiente sono sempre stati punti cardine della

Ideato dalla giornalista salentina Carmen Mancarella in partenariato con dieci imprenditori del turismo salentino 

Il Covid-19 ci impedisce di viaggiare. Salento monamour à Paris, ideato dalla giornalista salentina Carmen Mancarella, diventa un video evento, che in meno di 24 ore ha già totalizzato quasi mille visualizzazioni sulla pagina fb CARMEN MANCARELLA.

 Link video

https://www.facebook.com/watch/?v=472674167036085

“Le emozioni non hanno voce, ma parlano direttamente al cuore” esordisce

 

Trento by Night e #MercatinoDiNataleACasaTua, la vetrina virtuale del Mercatino.

Si avvicinano le feste e nonostante lo spirito quest’anno sia indubbiamente diverso, questo tempo di attesa porta con sé tutta la magia del Natale. Mai come oggi c’è il desiderio di circondarsi di bontà e bellezza, di ritrovare serenità e calore, di vivere l’atmosfera di festa che caratterizza questi giorni.

Per questo la città diTrento si veste di luce!

Le nuove luminarie rischiarano le piazze del Natale e

facebooktwitterinsta