A pochi passi dalle più belle spiagge del Mediterraneo, Aquadulci in località Spartivento a Chia (CA), incarna l’anima più autentica della Sardegna e offre un soggiorno di relax in mezzo alla natura.

Il mare dalle sfumature color smeraldo, splendide spiagge e la profumata macchia mediterranea: a meno di un’ora di auto da Cagliari va in scena lo straordinario spettacolo di Chia. Sabbia bianca finissima, fondali bassi e acqua cristallina sono il biglietto da visita della località Spartivento

I viaggi annullati per covid19 vanno rimborsati. UE conferma la posizione di Konsumer

No a voucher o cambi di data, o si rischiano sanzioni. La Commissione Europea impone quelle regole che da settimane invocava l’associazione di tutela dei consumatori Konsumer. Avv. Franchi “Non si può lasciar decidere ai vettori o ai tour operator, era necessario stabilire una linea di azione ufficiale e condivisa”

Chi aveva prenotato un viaggio e non è potuto partire a causa dell’emergenza da covid19 ha

 

“Italiani, volete lavorare in vigna? Preparatevi, imparate, c’è lavoro per tutti!” L’appello viene da Marco Simonit, CEO di Simonit&Sirch Vine Master Pruners, che interviene nel dibattito suscitato dalla notizia che Martin Foradori Hofstätter, famoso vignaiolo di Termeno, ha addirittura dovuto noleggiare un aereo per far arrivare dalla Romania un gruppo di lavoratrici specializzate nel lavoro in vigna, non trovando personale altrettanto competente in Italia.

“Il problema sta emergendo in modo

Una splendida tenuta per assaporare in totale relax e privacy

una raffinata ospitalità fra le vigne.

Vacanze lontano dalla folla, nel verde della Franciacorta, fra le più pregiate zone vinicole italiane. In una cornice che coniuga naturalezza a raffinata ospitalità, dove riprendersi il proprio tempo etrascorrere giornate di vero relax, ritempranti per corpo e spirito. Immerso fra i vigneti da cui provengono i pregiati Franciacorta aziendali, con granditerrazze, giardini fioriti, una

facebooktwitterinsta