18 isole incontaminate ancora poco conosciute, per una vacanza all’insegna della natura e della cultura, grazie anche ad un ricco calendario di eventi di musica, arte e gastronomia.

Vero e proprio paradiso per escursionisti e appassionati di birdwatching, le Isole Faroe sono un arcipelago di 18 isole nell'oceano Atlantico del Nord tra l’Islanda e la Norvegia, e fanno parte del Regno di Danimarca con un governo autonomo. 

A descriverle sono perlopiù i paesaggi mozzafiato, le montagne e le

Dior sceglie Lecce, la capitale del Salento, per la sua sfilata in Anteprima mondiale

 

La notizia fa il giro del mondo e a Lecce e in tutto il Salento sono già arrivate le prime prenotazioni da parte deljet set internazionale. A fare da scenario naturale al grande evento sarà, il 9 maggio prossimo,piazza Duomo che tra la Cattedrale, il Campanile e il Seminario, è un vero e proprio salotto-palcoscenico ricamato nella pietra leccese.

In attesa del grande eventodalla Bit di Milano arriva

Ryanair, la compagnia No.1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (11 febbraio) delle speciali tariffe di salvataggio su 11 rotte da/per 7 aeroporti italiani per accogliere i clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati.
Ryanair ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da soli 19,99 Euro sui voli nazionali da/per Cagliari, Catania, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli e Palermo, nonché sulle rotte internazionali da Milano Bergamo a Londra Stansted e Londra

 

A marzo, la catena danese di boutique hotel, Brøchner Hotels, apre la sua prima struttura fuori Copenaghen. BOOK1 Design Hostel aprirà in quella che era la principale biblioteca di Aarhus, seconda città più grande della Danimarca. L’ostello includerà dormitori e suite, un’area ristorazione, una sauna, un esclusivo bar nel lobby e soluzioni innovative che rivoluzioneranno l’idea di soggiorno in ostello.

Il prossimo 19 marzo 2020, sarà inauguratoBOOK1, un esclusivo design hostel ad Aarhus –

facebooktwitterinsta