0B10444

Agidi presenta
SCORRETTISSIMO ME
per un futuro, immenso repertorio
di e con PAOLO ROSSI
musiche dal vivo
Emanuele Dell’aquila, Alex Orciari, Stefano Bembi
produzione Agidi


Paolo Rossi sarà in scena al Teatro Gerolamodal 14 al 19 marzo con il nuovo spettacolo “Scorrettissimo me”, che unisce stand up a commedia dell’arte, accompagnato dai fedelissimi “Virtuosi del Carso”.

I contenuti variano e sono sempre legati all’attualità: dal modificarsi del virus, alla guerra, alla crisi economica

 0B10434

Appuntamento con l’irresistibile stand up comedy di Stefano Rapone in scena al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 20 marzo 2023.

 

Stefano Rapone, mentre continua il successo del suo podcast "Tintoria" co-condotto con l'amico e collega Daniele Tinti, torna a calcare i palcoscenici per le ultime repliche italiane di“Stefano Rapone Live” con il quale ha già collezionato una ricca serie di sold out in giro per l'Italia e all’estero in un tour che continua dal 2021.

L’approdo al TAM

0B10427

Presso il Teatro Carcano di Milano in prima nazionale dal 15 al 19 marzo 2023 in scena S/Calvino o della libertà, di e con Mario Perrotta. In occasione del centenario della nascita di Italo Calvino, uno spettacolo che viaggia all’interno delle opere e della vita di uno tra i più grandi intellettuali italiani, concentrandosi intorno al tema della libertà. 

L'autore, regista e interprete Mario Perrotta - Premio Ubu 2022 per il Miglior Nuovo Testo Italiano - conduce una nuova e

0B10425

Arriva finalmente a Milano il musical “Tutti Parlano di Jamie“, al Teatro Nazionale dal  15 al 26 marzo. Prodotto da Viola Produzioni, è l’edizione italiana del pluripremiato musical “Everybody’s talking about Jamie” ed è una storia di formazione moderna per una generazione alla ricerca della sua “vera” identità, che vuole affermare sé stessa al di là del genere, dell’orientamento sessuale e delle convenzioni sociali. Una storia, come già avvenuto per Billy Elliot, che

facebooktwitterinsta