0B692

Al Teatro Carcano di Milano domenica 5 febbraio, domenica 12 marzo e sabato 1 aprile ritorna SITUAZIONE DRAMMATICA ideato e condotto da Tindaro Granata e prodotto da Teatro Carcano, Associazione “Situazione Drammatica”, Proxima Res.

Un progetto di lettura scenica partecipata dedicato alla drammaturgia italiana contemporanea con la partecipazione di attori, autori e pubblico. In ciascuno dei tre appuntamenti i drammaturghi (tutti premiati o segnalati nell’ambito

0B681

Per soddisfare le tante richieste APERTA NUOVA REPLICA domenica 12 febbraio alle ore 11.00

The Imperial Ice Stars, la compagnia teatrale di pattinaggio su ghiaccio più importante al mondo, torna ad affascinare e emozionare il pubblico del TAM Teatro Arcimboldi Milano con il suo pluripremiato capolavoro “Il Lago dei Cigni on Ice”, versione su ghiaccio del balletto classico su musiche di Tchaikovsky. 

Dal 9 al 12 febbraio 2023 gli spettatori potranno vivere le magiche atmosfere di questa

 0B654

Al Teatro Carcano di Milano dal 2 al 5 febbraio 2023 in scena Oylem Goylem, scritto diretto e interpretato da Moni Ovadia.

Oylem Goylem è un vero e proprio fenomeno epocale che in qualche misura ha modificato il tessuto culturale del nostro Paese. Uno spettacolo di straordinaria tensione etica ed espressiva in cui l’eccellente affabulatore Moni Ovadia, con i bravi musicisti della sua Orchestra, sa unire esilarante comicità, pietà e protesta civile. 

NOTE

0B633

Tutto pronto per il ritorno a casa del musical ‘Pretty Woman’. Dopo l’eccezionale successo della passata stagione, con il record di 80.000 biglietti venduti che lo hanno incoronato come lo spettacolo teatrale ‘più visto’ dagli italiani’, il Teatro Lirico ‘Giorgio Gaber’ di Milano si prepara ad accogliere il ritorno di ‘Pretty Woman’ dal 27 aprile al 7 maggio. I biglietti, per quello che continua a confermarsi uno spettacolo che non passa mai di moda, sono già in vendita.

facebooktwitterinsta