0a786

Pretty Woman il musical, ispirato al grandissimo successo cinematografico di Julia Roberts e Richard Gere, dopo il trionfo della passata stagione al teatro Nazionale di Milano che lo ha incoronato come lo spettacolo teatrale italiano 'più visto' (oltre 80.000 presenze) e il debutto al Teatro Olimpico di Roma (18-23 ottobre), prosegue il suo tour.

Stage Entertainment in collaborazione con Italiana Assicurazioni, Compagnia con oltre 8.600 collaboratori assicurativi su tutto il territorio

0a779

Omaggio a Dante Isella nel centenario della nascita

Lettura del Varon milanes de la lengua da Milan
dal libro di Dante Isella
Lombardia stravagante, testi e studi dal Quattrocento al Seicento tra lettere e arti (2005)
a cura di Giuseppina Carutti e Anna Nogara
impaginazione scenica Marco Rampoldi
interprete Anna Nogara

intervengono Clelia MartignoniFelice MilaniNiccolò Reverdini

 

Fondatore del Salone Pier Lombardo - con

0a775

HO FATTO IL CLASSICO

Pierluca Mariti -  @piuttosto_che

di e con Pierluca Mariti

produzione We Reading

@piuttosto_che - influencer e astro nascente della comicità social - in una lettura antologica, ironica e dissacrante, sintesi perfetta di contemporaneità social(e) e pensiero classico.

Alle superiori ci si ritrova spesso a studiare cose scritte da gente vissuta centinaia, se non migliaia, di anni prima. Il mantra è sempre lo stesso: è tutto molto attuale.
Pur di non

0a741

Doppio appuntamento con Silvia Gribaudi e Qui e Ora

dal 15 al 18 novembre 2022

My Place e Ladies Body Show

Dal 15 al 18 novembre presso il Teatro Litta di Milano saranno in scena due spettacoli della compagnia teatrale Qui e Ora con la regia di Silvia Gribaudi.

Due lavori che hanno in comune un’attenzione alla narrazione del corpo nella società di oggi e un’acutezza ironica dello sguardo. La regia è della coreografa e regista di fama internazionale Silvia Gribaudi, che fa muovere sulla

facebooktwitterinsta