0B1100083

Duxiana, azienda a conduzione familiare e produttore svedese di letti dal 1926, apre le porte del primo showcase monobrand nel cuore di Roma con il partner locale Pianeta Letto. Uno spazio ampio e luminoso, che riflette perfettamente l'inconfondibile design svedese, minimalista e contemporaneo e dove sono esposti i letti e i masterpieces del brand quali il letto continentale 6006, il materasso premium 303 perfetto su qualsiasi struttura letto, oppure il letto multifunzione Dynamic, senza

0B1100070

La natura reinterpretata in un gioco di delicate nuance, tessuti e tessili per la casa dallo stile contemporaneo

 

Tra i protagonisti della decima edizione di Napoli Moda Design, evento annuale dedicato all’esposizione di tessuti, abiti, ceramiche, oggetti di arredamento e illustrazioni, organizzato dall’architetto e Art Director Maurizio Martinielloal Maschio Angioino, Carillo Home,ha portato la sua personale interpretazione.

La Natura, tema dell’edizione 2023 della kermesse, è stato

0B1100018

Il 60° anniversario di AMC celebral’impegno dell’azienda verso l’innovazione e la qualità dei suoi sistemidi cottura.

AMC, azienda fortemente impegnata nel dare alle persone la possibilità di mangiare e vivere meglio, festeggia 60 anni di offerta di sistemi di cottura di qualità superiore, versatili e adatti a tutte le esigenze in cucina. Sin dalla sua nascita nel 1963, AMC non solo si è impegnata a rendere la preparazione di ricette più facile, veloce e di sicuro successo, ma ha anche

0B1100008

E le “buone maniere” davanti al alle griglie roventi sono una vera e propria arte

Balconi, terrazzi, giardini, parchi... Mare, montagna, lago, campagna...L’estate è alle porte, sole e caldo fanno rima con aria aperta. Parola d’ordine: barbecue.

Grigliare non solo significa dilettarsi nel preparare e degustare le varie delizie alla brace, vuol dire stare in famiglia, riunire amici, invitare parenti e conoscenti per godersi del cibo speciale in ottima compagnia.

Per tutti i gusti e tutte le

facebooktwitterinsta