0B1098897

I profumi di Calé Fragranze d’Autore torneranno ad essere parte dell’allestimento curato da Elle Decor nello storico Palazzo Bovara a Milano in occasione del Salone del Mobile.
 
Dal 17 al 23 aprile Libera Mente, Preludio D’Oriente, Archilibrium e Sottosopra diventeranno parte dell’esposizione 'The Art of Light': un'emozionante mostra-installazione il cui intento è raccontare il ruolo fondamentale della luce all’interno dello spazio domestico in un continuo gioco di rimandi tra arte

0B1098887
Marvis, si prepara a partecipare alla Design Week 2023 che si terrà a Milano dal 17 al 23 Aprile. Sinonimo di stile, contemporaneità, unicità e gusto, Marvis, è da sempre considerato rilevante nel mercato dell'igiene orale premium grazie ad un posizionamento unico; il suo look old fashion, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult. La gamma è un universo di gusti sempre più sorprendenti e sofisticati, capaci di
trasformare un

0B1098833
In occasione della Milano Design Week 2023, una serie di jumbo tram personalizzati da Manuel Ritz attraverserà il capoluogo lombardo diffondendo il brand claim “For Smiling People”.

A partire dal 14 aprile e fino a inizio maggio, le colorate grafiche pop di Manuel Ritz inviteranno cittadini e gli appassionati di design in trasferta per il Salone del Mobile 2023 ad un sorriso spontaneo.

L’iniziativa contribuirà ad aumentare la riconoscibilità del brand durante la 61esima edizione

 0B1098830

DOVE: Flagship store di La Martina in Corso Garibaldi 1, Milano

QUANDO: dal 17 al 23 aprile

La Martina e Driade si uniscono per una special exhibition.

Il nuovo Store Milanese di La Mrartrina durante la Settimana del Design diverrà un hub esperienziale ed espositivo per Driade. Una liaison nata per raccontarsi attraverso linguaggi differenti e per dare vita ad un progetto cross industry che unisce creatività e ricerca.

Per questa speciale collaborazione nelle vetrine nel cuore

facebooktwitterinsta