0B109801

Le fragranze ideali per ricordare i momenti di infanzia.

Yankee Candle® dona un tocco di tenerezza e armonia a misura di candela. Il delicato design la rende perfetta come regalo e come elemento di decoro per la casa, invitandoti a riscoprire i profumi della tua infanzia. 

Soft Blanket 

Una fragranza fresca e pulita.

Avvolti in dolci sogni...una ninna nannadi aromi che evocano le note degli agrumiunite alla raffinatezza di note ispirate allavaniglia e alle calde note

0B109797

Festeggiate la Pasqua con  le splendide fragranze Yankee Candle®,  perfette per illuminare la casa o da regalare a chi amate.  Le nuove candele Signature, nel formato giara e tumbler, valorizzano ogni spazio e offrono un’esperienza olfattiva migliorata.

Vanilla Cupcake

Una fragranza che evoca il ricco e cremoso profumo dei cupcake alla vaniglia e che richiama le note di limone e di un abbondante e soffice strato di glassa.

Note di testa: Glassa alla vaniglia, Zucchero

 0B109796

Un pensiero speciale per la donna più importante: Mirabello Carrara dedica alla festa della mamma una capsule collection di prodotti tessili, perfetta come idea regalo per dimostrarle tutto il nostro amore, arrivando dritti al suo cuore passando - perché no? - dall’arredamento di casa!

Mamma mia è un disegno che vede protagonista la regina tra i fiori, in un pattern a tinte forti in cui il rosso, colore dell’energia e dell’amore, esplode tutta la sua carica dirompente.

La capsule

0B109749

Colori delicati, sensazioni intense, la primavera di Heart & Home sboccia in ogni ambiente grazie ai “Profumi di Provenza”, alla “Peonia Romantica”, alla “Lavanda” che si unisce alla “Salvia”, ma anche alla “Fresia” che vive insieme al “Gelsomino Bianco” ed infine con le “Carezze D’Amore” del papavero. Tutte in profumatissima cera di soia eco-friendly, le candele Heart & Home si caratterizzano per l’intensità della fragranza, l’atossicità di ogni prodotto e la lunga durata che

facebooktwitterinsta