0B109818

un itinerario per scoprire il meglio del design francese

presente a Milano per la Design Week

dal 17 al 23 aprile 2023

Ambasciatori nel mondo della creatività francese, Le FRENCH DESIGN e Mobilier National tornano protagonisti della Milano Design Week e dal 17 al 23 aprile 2023 presentano AN INNOVATIVE TOUR OF THE FRENCH PANACHE: una ricognizione della vivacità e dell’esuberanza del design francese presente in città, fuori e dentro il Salone Internazionale del Mobile

La creatività

0B109801

Le fragranze ideali per ricordare i momenti di infanzia.

Yankee Candle® dona un tocco di tenerezza e armonia a misura di candela. Il delicato design la rende perfetta come regalo e come elemento di decoro per la casa, invitandoti a riscoprire i profumi della tua infanzia. 

Soft Blanket 

Una fragranza fresca e pulita.

Avvolti in dolci sogni...una ninna nannadi aromi che evocano le note degli agrumiunite alla raffinatezza di note ispirate allavaniglia e alle calde note

0B109797

Festeggiate la Pasqua con  le splendide fragranze Yankee Candle®,  perfette per illuminare la casa o da regalare a chi amate.  Le nuove candele Signature, nel formato giara e tumbler, valorizzano ogni spazio e offrono un’esperienza olfattiva migliorata.

Vanilla Cupcake

Una fragranza che evoca il ricco e cremoso profumo dei cupcake alla vaniglia e che richiama le note di limone e di un abbondante e soffice strato di glassa.

Note di testa: Glassa alla vaniglia, Zucchero

 0B109796

Un pensiero speciale per la donna più importante: Mirabello Carrara dedica alla festa della mamma una capsule collection di prodotti tessili, perfetta come idea regalo per dimostrarle tutto il nostro amore, arrivando dritti al suo cuore passando - perché no? - dall’arredamento di casa!

Mamma mia è un disegno che vede protagonista la regina tra i fiori, in un pattern a tinte forti in cui il rosso, colore dell’energia e dell’amore, esplode tutta la sua carica dirompente.

La capsule

facebooktwitterinsta