0B109737

Non sei molto pratico del fai da te e non sai se montare da solo la TV al muro?

Con il supporto 400 TILT’N’TURN di Meliconi non dovrai più temere di sbagliare perchè grazie all’esclusivo sistema di bloccaggio intelligente delle staffe, FASTBLOCK, montare il supporto al muro non sarà mai stato così semplice.

Dovrai solo fissare la piastra al muro, avvitare le staffe nel retro della TV e infine installare la TV sulla piastra a muro!

Con il nuovo supporto inclinabile per TV 400

0B109708

Si parte per il Sud! Ispirazione mediterranea decisamente chic, per l'estate presentata da Maisons du monde, l'azienda francese di arredamento, decorazione e complementi d'arredo, diffusa con punti vendita in vari paesi del mondo.

I motivi a righe presenti ovunque abbracciano le superfici a tinta unita e le materie naturali e grezze. Tra stile nautico e universo marino, le forme si rinnovano e trovano una nuova interpretazione. Un inno alla vacanza, un inno al mare!

 0B109702

“L'aria fresca della sera è il respiro del vento che si addormenta placido tra le braccia della notte scriveva Umberto Eco ed è ispirandosi a questi versi che Perdormire, azienda leader nel settore del bedding, ha battezzato la nuova collezione di letti firmata da Philippe Tabet,  un giovane  product designer di Versailles che ha scelto Milano per aprire il suo studio nel 2013. La sua pratica multidisciplinare offre una vasta gamma di servizi, che vanno

0B10958

Meliconi ha partecipato lo scorso week end (1-2 Aprile) alla Fiera del Cicloturismo di Bologna. L’importante evento, interamente dedicato agli appassionati delle esperienze in bicicletta,è stata l’occasione per presentarein anteprima MyBike, nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.

Meliconi, già leader di categorianei supportiTV, telecomandi, kit di sovrapposizione per lavatrice ed asciugatrici,entra oggi nel mercato degli accessori per bicicletta. MyBike è la nuova linea di

facebooktwitterinsta