0B652

L’inizio dell’anno, quando le feste sono ormai un lontano ricordo, è periodo di buoni propositi e cambiamenti.

Cambiamenti che si riflettono anche sulla propria casa, che si spoglia delle decorazioni per fare spazio a un nuovo ordine. E l’ordine, si sa, in casa è sinonimo di benessere.

Con le novità di IKEA, disponibili online e nei negozi da gennaio 2023, organizzare ogni cosa in modo più efficiente sarà un gioco da ragazzi, e potrete godere di una rinnovata armonia della vostra casa

 0B568

Quattro profumazioni - Yuzu, Plumeria, Finger Lime e Cestrum - intense e avvolgenti, un packaging essenziale e raffinate colorazioni, delicate ed eleganti, per creare il mood giusto in occasione della festa degli innamorati.

La fragranza ideale? Il Cestrum con le sue proprietà afrodisiache

EQUAZIONE Botanical Essence, il brand beauty che ha dato vita a una linea basic di prodotti per il corpo – crema mani, crema corpo, sapone mani, shower gel e scrub corpo –

0B564

Situér Milano dedica ora una particolare attenzione al piccolo complemento d’arredo.

Il candelabro Lumiéne è un esempio. La piegatura del metallo, che conferisce all’oggetto un dettaglio che salta subito all’occhio, è l’anima del brand, ormai nota. Ricerca di un perfetto equilibrio tra estetica e funzione, totale assenza di decorazione non necessaria in favore di tecnicismi che si traducono in un’estetica minimale.

Lumiéè disponibile in diversi colori

presso: Showroom Situér Milano. Via

0B551

Nuovo anno, nuovi propositi. Con gli Sphere Pods di MySound dedicare tempo ai vostri obiettivi non è mai stato così piacevole, e così smart. Passeggiare nella natura, telefonare a parenti, ricontattare amici di vecchia data, ora, è più immediato che mai. Con gli auricolari true wireless sarete finalmente in grado di spuntare la vostra lista dei propositi senza sforzo, senza pensieri e naturalmente senza fili!

Cosa rende unici gli auricolari SPHERE PODSdi MySound?

Ideali per chi ama il

facebooktwitterinsta