0330

Collezione Carrara AW 2022: non semplice spugna, ma un privilegio, intimo e indimenticabile, di concedersi tempo per sé. Le soffici spugne di qualità superiore, seducenti nei colori e nella sartorialità, non solo conferiscono all’ambiente bagno, con eleganza e discrezione, un tocco glamour e sofisticato, ma diventano un vero e proprio capo d’abbigliamento da indossare nei momenti di relax.

I colori maschili e neutri definiscono una palette dalle tinte sobrie nella proposta di set viso e

0329

Una collezione perfetta per vivere l’inverno con stile ed eleganza:Mirabello Carrara presenta la collezione Mirabello AW 2022, in grado di vestire l’ambiente letto di raffinatezza e comfort senza compromessi.

Una linea ricca di proposte, in cui i materiali pregiati – il purissimo raso di cotone, il percalle Louisiana e il soffice velluto – e la cura dei dettaglisonoespressione della lunga tradizione di qualità e fine livingmade in Italy che da sempre contraddistingue la Maison.

Trapunte

0260

From Caleffi with warmth. La storica azienda punto di riferimento nel settore Home Fashion presenta la collezione autunno-inverno 2022, declinata in sette mood differenti, sette racconti d’inverno in grado di interpretare il vivere contemporaneo secondo diversi gusti e stili, riservando grande attenzione ai materiali naturali e alle texture.

Denominatore comune a tutte le linee, i materiali eccellenti e la sapiente lavorazione, segno distintivo di una tradizione di qualità che perdura negli

0233

Il momento giusto per prepararsi al cambio di stagione e portare in casa profumi caldi e rilassanti è proprio mentre assaporiamo l'ultimo sole estivo. Le nuove fragranze autunnali Woodwick®, Cashmere e Pumpkin Praline, presentano note che evocano legni, profumi di stagione e ricche spezie. Eleganti e sofisticate, catturano il bagliore di questa stagione con fragranze avvolgenti e colori di tendenza. 

Grazie ad un design contemporaneo e alla tecnologia brevettata Pluswick® Innovation, le

facebooktwitterinsta