0 132

Nelle case del futuro, servono soluzioni smart: Faber presenta la sua tecnologia che unisce bellezza e funzionalità.
Mai come in questi anni abbiamo riscoperto la bellezza di stare insieme. Il piacere di muoversi liberamente, condividendo spazi e momenti, ha assunto una nuova importanza nella quotidianità e nella casa, in cui la cucina torna a rappresentare il cuore dell’abitazione e il luogo prediletto per condividere momenti ed emozioni. Non meno importante il living, l’area del riposo ma

0 383

Un autentico inno alla femminilità per ravvivare gli interni.
Libertà, uguaglianza, femminilità!
Capsule collezione Autunno-Inverno 2022/2023


Dopo il grande successo della collezione firmata Lisa Gachet, svelata lo scorso 16 maggio, è ora il momento di una nuova capsuel esclusiva disegnata da Sakina M’SA e incentrata su tessile e accessori per la tavola Maisons du Monde sigla una partnership con la designer Sakina M'SA per lanciare una nuova collezione in edizione limitata, ricca di stile e

0 329

Meliconi è da sempre attento ad anticipare e soddisfare i desideri e le esigenze dei consumatori, grazie ad un’ampia gamma di prodotti di qualità, sicuri, certificati e, da oggi, sempre più attenti all’ambiente: da queste premesse nasce la Nuova Linea Green Meliconi.

La Nuova Linea Green Meliconi si compone di 7 referenze:

-      EcoCare 3in1, polvere anticalcare per lavatrice e lavastoviglie,

-      Eco wipes, Salviette detergenti

0 278

La linea Millefiori® Selected, con i suoi flaconi satinati, dalle linee slanciate ed essenziali, cattura note profumate di tendenza dal mondo delle fragranze e racchiude inaspettate combinazioni olfattive.

Le fragranze Cedar, Mimosa Flower, Mirto, Ninfea, Orange Tea, Silver Spirit e Sweet Narcissus, rappresentano la combinazione perfetta per straordinarie esperienze sensoriali dal design accattivante.

facebooktwitterinsta