Un’iniziativa smart per affiancare i consumatori verso l’efficienza energetica e la salvaguardia del pianeta

 

Candy,il brand italiano che da 70 anni propone idee smart per semplificare la vita ogni giorno, ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale della Terra l’iniziativa promozionale “What A Class”, un’attività di cashback di cui sono protagoniste le lavatrici e lavasciuga di Classe A della gamma RapidO’ e RapidO’ PRO.

 

Consapevole delle reali difficoltà date dal rincaro energetico e

 

Officina delle Essenze si prepara all’estate con Geranio e Puro Fico, deliziose fragranze per l’ambiente capaci di farci viaggiare nel tempo e nello spazio, di farci vivere con un solo spruzzo il sapore della tipica spensieratezza estiva, grazie a note fiorite o fruttate.

 

Entrambe le profumazioni sono disponibili nella versione Pistola profumo spray e nella versione Mini. La prima profuma gli ambienti all’occorrenza e con un effetto istantaneo. La seconda è preziosa come un gioiello

Interpretare il piacere della convivialità e realizzare raffinate mise en place studiate per ogni ospite e perfette in ogni occasione: la Kitchen Collection SS 2022 di Mirabello Carrara è composta da prodotti tessili in saia di cotone totalmente made in Italy, e i set sono composti da tovaglia, runner e tea towel, quest’ultimi perfetti anche come place-mat.

In sala da pranzo il dress code è contemporaneo: i design ispirati alla stagione estiva sono illuminati da tinte sature e brillanti, che

Risparmia spazio con Torre Extra L60 di Meliconi: un kit per sovrapporre lavatrice e asciugatrice che supporta fino a 250 kg di peso! E' dotato anche di un cassetto estraibile in cui tenere asciugamani e accessori per il bagno, con capacità 28 litri!

Torre Extra L60 di Meliconi è il kit di congiunzione universale, pratico, sicuro, rapido da installare, 100% Made in Italy e con 10 anni di garanzia.

Prezzo al pubblico consigliato: 143,49 €.

 

In vendita nei migliori negozi di casalinghi

facebooktwitterinsta