0B11031383

“Una tenue tonalità pesca, compassionevole e nutriente, che trasmette una sincera gentilezza”: è Peach Fuzz, scelto dall'azienda statunitense Pantone come Colore dell'Anno 2024.
0B11031384

Con il codice 13-1023, è definito dall'azienda stessa «una sfumatura color pesca tra il rosa e l’arancione, comunica senso di appartenenza, ispira equilibrio, ed è per noi un’opportunità di nutrimento. Rimanda ad atmosfere di calma, ci offre uno spazio per essere, sentire, guarire e prosperare, sia che

0B11031202

Appassionati di videogiochi, amanti del movimento e attenti all’ambiente: i profili dei giovani della generazione Z e dei più “maturi” millenial sono alla base della nuova linea Perdormire Young. Una proposta vasta e articolata di letti, materassi, guanciali, topper e complementi tessili divisa in tre filoni per assecondare le esigenze e le passioni di tutti. La gamma Sport, pensata per chi pratica attività fisica amatoriale o agonistica e deve avere un giusto sostegno per

0B11031171

In locali come bagni, spesso ciechi, cucine, ripostigli e lavanderie dove è necessario un costante ricambio dell’aria per contrastare umidità e muffe, non sempre è possibile o efficiente aprire una finestra. Installare un aspiratore rappresenta la migliore soluzione per migliorare la qualità dell’aria in generale e prevenire possibili danni strutturali ai locali: estraggono l’aria viziata, l’umidità e il vapore da una stanza ricambiandola con aria nuova.

VORTICE vanta una vastissima gamma di

0B1103081

La cura della bellezza autentica e del benessere dei clienti sono il cuore pulsante della mission di TONI&GUY.

Per questo Natale TONI&GUY vuole far vivere la magia di questo periodo ai suoi clienti ovunque si trovino. Riflessione, obiettivi per il futuro e celebrazione della famiglia sono il fulcro di queste festività, un momento per riscoprire il significato della condivisione e tracciare i sogni e desideri per l’anno a venire.

In questa atmosfera si unisce la calda luce natalizia

facebooktwitterinsta