0B1098765

In occasione della Milano Design Week, Iris Ceramica porta in scena Bottega d’Arte: il progetto di haute couture di rivestimenti in ceramica darà vita aun’esposizione tra l’arte e l’artigianato all’interno di una location iconica: la Galleria Rossana Orlandi.

Bottega d’arte di Iris Ceramica nasce dalla lavorazione della tradizionale terra rossa: l’argilla a km 0 viene trasformata unendo sapienza artigianale con tecnologie evolute, per dare vita a un materiale nobile in pasta rossa con il

0B1098763

I diffusori di fragranza della collezione Air Design, in varie forme e colori sono una soluzione moderna e particolare per diffondere il vostro stile nel vostro ambiente. Millefiori® ha selezionato per tutte le mamme, il diffusore dal colore rosa, ma la scelta della fragranza ricade su di voi!

0B1098756
Qeeboo e Campari Soda firmano il nuovo capitolo della “Design Connection”, che sarà presentata ufficialmente martedì 18 aprile presso lo store del brand italiano di design, in occasione della Milan Design Week.

Protagonisti di questa edizione sono gli iconici Rabbit reinterpretati con le grafiche di Alice Hoffman, le lampade Giraffe in Love e Sweet Brother Tom e il porta vaso/glacette Turtle Carry Drinks.

 
Sarà presentata martedì 18 aprile la nuova Design

0B1098754

La febbre d’estate sale e salgono i gradi del termometro.

Più passano i giorni, più il sole scotta, più si desidera all’aria aperta. Giardini, terrazzi, balconi, eccoci!

È tempo di emozioni, luci, colori e profumi che si trasformano in piacevoli momenti di caldo o fresco relax.

Per chi vuole abbronzarsi, per chi sceglie di starsene all’ombra.

Quando poi è ora di breakfast, brunch, pranzi, aperitivi o cene, l’open air dona a tutti allegria e spensieratezza.

Sul Marketplace

facebooktwitterinsta