0B10394

Le fragranze Horomia fanno la differenza perché avvolgono i capi e i tessuti con un unico ed inconfondibile profumo. Le speciali essenze sono create per garantire e diffondere per giorni una fragranza indimenticabile.

Horomia propone per questa stagione una fragranza fiorita che profuma di primavera, PETALI DI PEONIA: una composizione di fiori e frutti rossi che è perfetta per donare ai capi e alla casa il dolce profumo della primavera.

Le essenze Horomia sono molto di più di semplici

0B10386
 
In primavera, gli spazi domestici si vestono di un’atmosfera spensierata e fresca. Caleffi, storica azienda punto di riferimento nel settore Home Fashion, presenta la collezione primavera-estate 2023, per vestire gli ambienti con colori, design e texture adatte alla stagione alle porte.
 
La collezione Caleffi PE 2023 è declinata in sette mondi, sette “summer inspiration” per altrettanti gusti e stili. Dalla delicatezza dello stile romantico-floreale al fascino dei fondali marini

0b10287

Il 19 marzo è l’occasione perfetta per un pensiero: ecco una selezione di idee-regalo firmate Mirabello Carrara

BRUSH

In percalle 100% cotone, il completo letto Brush fa parte della collezione realizzata da Mirabello Carrara per Diesel. L’inconfondibile anima metropolitana è amplificata da un effetto straniante dato dalla raffigurazione di materiali diversi, in questo caso industriali, su un supporto morbido come il tessuto, secondo il concetto di “spiazzamento materico”.

0B10217

 

It’s spring time! Con la nuova collezione Mirabello SS 2023, Mirabello Carrara porta nella stanza dei sogni una primavera soave e sofisticata. Fantasie e colori adatti alla nuova stagione compongono una linea in cui la cura del dettaglio e l’attenzione alle lavorazioni sposano le più pregiate materie prime, secondo la tradizione di qualità e fine living che da sempre contraddistingue la Maison.

Il purissimo raso di cotone e il percalle Louisiana® sono declinati in

facebooktwitterinsta