Tutti ti dicono di bere acqua. Ma a causa di una vita sempre più frenetica anche le cose più importanti passano in secondo piano.
Eppure per raggiungere l'equilibrio che permette al tuo corpo di dare il meglio di sé, è necessario il giusto apporto di acqua, ingrediente fondamentale per permettere alle tue cellule di scatenare il tuo potenziale.
A stimolo segue azione. D'estate bere è facile: il caldo spinge direttamente la mano sul bicchiere. Ma ora con il freddo alle porte, gli stimoli

0a213

Sta per tornare il periodo più bello dell’anno: la famiglia si riunisce, i vecchi amici si ritrovano. I momenti unici sono spesso quelli che viviamo nei giorni prima del Natale. Rendiamoli speciali con le collezioni Maisons du Monde 2022 scegliendo tra mille possibilità:

Per un NATALE VINTAGE, l’accostamento intramontabile del rosso e del verde, lo Schiaccianoci, i motivi scozzesi e gli abeti sono i protagonisti assoluti di questo ambiente autentico e che profuma di ricordi. Un viaggio

0a187

Kasanova è da sempre ama il colore ma non mancano in assortimento le nuance del non colore, in tutte le sue sfumature e declinazioni acromatiche.

La tendenza ghiaccio (bianco, avorio, panna, trasparente) crea una inconfondibile atmosfera elegante e raffinata. La sua luminosità è chic a tal punto che spesso oltre alle pareti e all’arredo, anche gli oggetti tecnologici e gli elettrodomestici sono chiari, soprattutto se gli spazi sono ridotti.

Il total white è un mood che, di stagione in

0a149

Ad Halloween create un’atmosfera spettrale grazie alla fragranza Yankee Candle® in edizione limita Witches' Brew. Questa fragranza è il tocco finale per una spaventosa decorazione, disponibile a partire da ottobre nel formato giara grande Original per un periodo di tempo limitato.

Witches’ Brew 

L’aria frizzante dell’autunno si combina con intriganti note al profumo di spezie e dolci sorprese. La nuova candela in edizione limitata Witches' Brew  è una fragranza misteriosa con note

facebooktwitterinsta