0215

Gli italiani premianole soluzioni intelligenti e funzionali di Meliconi per ottimizzare lo spazio in lavanderia, e non solo!

Meliconi, azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici oltre a cuffie ed auricolari,si conferma leader di mercato nella categoria Kit di Sovrapposizione e Basi di Rialzodedicati agli elettrodomestici “bianchi” (Fonte Gfk - dati sell out 2022 mercato Italia). Complice anche l’ottima distribuzione sul territorio nazionale

0140

Un restyling completo di gamma, sia funzionale che grafico, con un’attenzione particolare alle confezioni di vendita che passano dal blister in plastica alla scatola in cartotecnica 

Meliconi, da sempre specialista dell'accessorio audio-video, possiede una gamma completa di telecomandi, sia universali che dedicatiper marca, facili da usare e adatti ad ogni esigenza. Ed è proprio per venire incontro all’arrivo nelle case degli italiani di un numero sempre maggiore di Smart TV e dei

0138

Acqua di Parma presenta la nuova Home Fragrance Collection della linea Signatures of the Sun, disponibile a partire dal mese di settembre.

Una collezione espressione di una sublime arte del profumo che, per la prima volta, si arricchisce di nuove candele e diffusori: 

Yuzu, Osmanthus, Oud e Quercia, quattro delle fragranze più amate della collezione per profumare la casa o accogliere ospiti e amici in un’atmosfera radiosa. 

Signatures of

097

400 Tilt’n’Turn e 400 Duodi Meliconi, due nuovi modellidalle caratteristiche esclusive per ruotare e tiltareTVanche di grandepolliciaggio.

 

Possibilità di ospitare TV di grandi dimensioni, effetto quadro garantito, ampia compatibilità con le TV di ultima generazione, facilità di montaggio e prezzi competitivi! Ecco in breve le caratteristiche dei nuovi supporti da parete Meliconi!

Non era facile implementare ulteriormente una gamma già leadersul mercato, contraddistinta da design

facebooktwitterinsta