0B11031898

L'azienda svedese a conduzione familiare Hästens, fondata nel 1852, è rinomata a livello internazionale per la creazione dei letti più belli al mondo, scelti sia dalle star di Hollywood sia dai reali e teste coronate. Il suo lussuoso Grand Vividus, realizzato a mano, viene venduto fino a 750.000 dollari.

Jan Ryde, quinta generazione, continua la missione di Hästens di rendere il mondo un posto più felice e tranquillo

 0B11031870

Sanificare periodicamente le superfici di luoghi molto frequentati come uffici, aule scolastiche, bar, studi medici e professionali, sale d’attesa, ascensori, palestre o qualsiasi altro spazio chiuso è diventato oggi fondamentale per la salute di chi ci vive.

VORTICE ha progettato e realizzato UVLOGIKA SYSTEM un Sistema di sanificazione semplice e rispettoso dell’ambiente che sfrutta i raggi UV-C, una componente della luce solare. Le radiazioni ultraviolette germicide sono una

 

 0B11031837

Il kit di sovrapposizione universale lavatrice asciugatrice con ripiano estraibile e vano crea spazio a cassetto

Ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le attività quotidiane relative al mondo della lavanderia domestica,sono alcune problematiche che tutti, presto o tardi, si trovano a dover affrontare tra le mura della propria casa...

Torre DUO di Meliconi è il kit completo, universale e premontato, pensatoper sovrapporre lavatrice e asciugatrice in

 

 0B11031824

TUTTE LE PROPOSTE D’ARREDO E LE IDEE REGALO FIRMATE CALEFFI PER UNA CASA A PROVA DI INNAMORATI!

 

Esiste un modo per fare breccia nel cuore del partner e rendere speciale il prossimo San Valentino: creare un’atmosfera unica in casa, per accendere la passione nella notte più romantica dell’anno. Caleffi propone una selezione di prodotti tessili e tante idee regalo per trascorrere la serata in completa intimità.

Un trionfo di rosso passione o una camera da letto in

facebooktwitterinsta