0B1103049

Elevata qualità del suono, comodità e design, ecco cosa rende unici i nuovi DART PODS di MySound.

Dal design accattivante e moderno, i nuovi auricolari DART PODS con tecnologia Bluetooth® 5.3 (chipset che offre massima sicurezza e ad altastabilità della connessione)assicurano un’autonomia fino a 5 ore.  Il case di ricarica, compatto e dalle dimensioni contenute, garantisce fino a 3 ricariche complete degli auricolari e dispone di USB-C per la ricarica.

Ideali per chi ama la

 0B1103027

Con la nuova collezione di calendari dell'avvento Bright Lights di Yankee Candle® si rinnova la tradizione di iniziare il conto alla rovescia  pieni di gioia e di allegria, fino al grande giorno di Natale. Disponibili da subito, i calendari dell’avvento includono fragranze festive e un accessorio, per rivivere i momenti magici del Natale tutto l’anno!

La nuova collezione di calendari dell’avvento di Yankee Candle® è stata pensata per farvi vivere momenti di festa speciali e

0B1103023

Morbida e avvolgente, la coperta da divano è la regina del momento.

ARMONIA

Un soffice plaid in misto lana in cui l’intramontabile lavorazione a nido d’ape sposa una palette cromaticacomposta da tinte polverosee nuance sobrie, particolarmente chic grazie al loro fascino “raw”.Armonia, morbido e accogliente, fa parte della collezioneBellora since 1883realizzata da Mirabello Carrara,diventandone accessorio fondamentale nel gioco di mix and match che la caratterizza.

WARM CHECKS

Per un

0B1102964

Il Natale è alle porte e come ogni anno siamo alla ricerca del regalo perfetto. Ma soprattutto deve essere qualcosa di speciale e utile. Le fragranze Horomia rendono il Natale ancora più magico. Le sue essenze avvolgono i capi e i tessuti con un unico ed inconfondibile profumo. Un regalo indimenticabile, perché per giorni si diffonderà la fragranza Horomia, una “coccola” che migliora il nostro umore e ci fa stare meglio.
Le essenze Horomia sono molto di più di semplici profumi. Bastano poche

facebooktwitterinsta