0B1102743

Un abbraccio su ruote che avvolge il tuo bambino con il massimo del comfort e protezione.

Come futuro genitore, non c'è niente che desideri di più per il tuo bambino che calore, protezione e amore. Le tue braccia sono il loro spazio più sicuro. Eppure delle volte, anche tu hai bisogno di concederti una pausa. E anche se nulla può sostituirti, Joolz, marchio premium di passeggini, ha progettato un passeggino che sembra proprio un abbraccio amorevole come il tuo: il Joolz Day5. Questo nuovo

0B1102660

Utilizzare spazi di aggregazione all’aperto quali terrazze, dehors, verande e porticati, che richiedono ambienti confortevoli e accoglienti, si conferma sempre più un trend in crescita. Sfruttare al meglio gli spazi all’aperto richiede però adeguate soluzioni come, ad esempio, garantire il comfort climatico che è un tema centrale per VORTICE e motore per lo sviluppo di una vasta gamma di soluzioni studiate per ambienti ed esigenze differenti.

THERMOLOGIKA COLONNA è una lampada a raggi

0B1102570

“Entra e fatti un bagno caldo…”

Soffici spugne, protagoniste luminose di una personalissima “home spa”, ideali per conferire un tocco esclusivo alla sala da bagno. Dalla selezione dei tessuti migliori, Spugnissima propone accappatoi, teli e set viso e ospite realizzati in morbida spugna di cotone, pratico nido d'ape o tecnologica microfibra salvaspazio, spesso arricchiti da dettagli raffinati come lavorazioni jacquard o bourdon ricamati.

Gli accappatoi Caleffi presentano un'ottima

0B1102533

Il nuovo termoventilatore MICROCOMFORT T di VORTICE dal design minimale ed essenziale è studiato per un doppio utilizzo e adatto principalmente all’ambiente bagno.

Installato sulle pareti si inserisce armoniosamente nell’ambiente creando un rapido comfort e assicurando, con la staffa in dotazione, salviette sempre calde. Tolta la staffa e posizionato orizzontalmente su un ripiano o sul pavimento, svolge le funzioni di un tradizionale termoventilatore, diventando anche un oggetto

facebooktwitterinsta