0B1103338394

La giornata di Sabato 13 Aprile vedrà tenersi due importanti appuntamenti sul tema cure termali, sotto forma di convegni organizzati dalle Terme di Monticelli (PR) e dalle Terme della Provincia di Ravenna d’intesa con l’Ordine dei Medici provinciale. Due occasioni imperdibili per medici e specialisti grazie agli interventi di numerosi esperti del settore per approfondire l'importanza della terapia termale in ambito terapeutico.

L’Hotel Cube di Ravenna ospiterà il convegno dal titolo

0B1103338390

In occasione della Milano Design Week, la storica azienda dolciaria piemontese realizza

una speciale limited edition che celebra i 70 anni di INTERNI

Leone 1857, storica azienda dolciaria di Torino, in occasione dei 70 anni del magazine INTERNI – dal 1954 ambasciatore del design made in Italy nel mondo – e della mostra-evento CROSS VISION al Fuorisalone 2024, realizza una limited edition delle iconiche pastiglie al gusto miste dissetanti.

La scatolina, studiata ad hoc per INTERNI, ritrae

 0B1103338381

Le opere d’arte di “Formaggi & Sorrisi 2024 accoglieranno i visitatori nel cuore di Cremona, una delle città storiche più invitanti, creative e gaudenti d’Italia. Tra gli ospiti, lo chef intagliatore Padoan che creerà un monumento unico al mondo dedicato alla Città.

 

Formaggi & Sorrisi – Cheese & Friends Festival, in programma tra le vie del centro di Cremona dal 12 al 14 aprile, sarà una tre giorni di arte da godere con tutti i sensi.

Opere artistiche verranno

 0B1103338372

Sabato 20 aprile il ristorante in zona Arco della Pace e la startup che promuove

la cultura e la bellezza del territorio attraverso esperienze immersive

accompagneranno gli ospiti alla scoperta della pittura impressionista

di Claude Monet grazie all’utilizzo di speciali visori per la Realtà Virtuale

 

Dalla sinergia tra Locale - il ristorante milanese che collabora unicamente con piccole aziende del territorio circostante - e Way Experience - la startup che dal 2019 crea

facebooktwitterinsta