0B1103337814

La primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna Sunset Aperitif, dalle 17 alle 20 al sofisticato. Dove? Al sofisticato Doride Beach di Marina di Carrara. L'ingresso è libero e selezionato, ovvero è una festa per tutti coloro che hanno voglia di eleganza. Per dirlo con le parole dello staff, il messaggio è chiaro: "dillo solo ai tuoi migliori amici”. E’ un Easter Opening decisamente da non perdere.

Alla musica pensa prima di tutto lo stesso

0B1103337811

Mitch B., dopo la sua presenza alla Winter Music Conference di Miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare Milano, Romagna e Ibiza... ed esce il suo remix di un brano importante come "Stress Free" di Trarius e Hammadi. 

Ma andiamo con ordine e iniziamo domenica 31 marzo '24 eccolo in console in uno dei locali simbolo del divertimento italiano, Papeete Beach, a Milano Marittima (Ravenna), dove è tra i dj resident anche quest'anno insieme a tanti altri professionisti del sound. Tra

0B1103337798

Che si balla all'Hotel Costez - Cazzago (BS) durante il weekendi di Pasqua 2024? Venerdì 29/3/24 ecco Mede (dj) & Paolo G (voce). E’ una serata decisamente dolce, raccontata sui social con un flyer dedicato al cioccolato. Sabato 30 marzo, la sera dopo. va in scena uno scatenato Movie Party, dedicato ai film che più fanno battere il cuore… e muovere a tempo. In console, in sala e sul palco, ragazze e ragazzi dell’Hotel Costez, che si divertono a far divertire.

E’ infatti un altro

0B1103337796

Le notti sono sempre dolci e divertenti al River House Club - Soncino (Cremona). Soprattutto in primavera. Mercoledì 27 marzo '24. E' una festa pensate per iniziare al meglio le vacanze di Pasqua. E' lo Æ Easter Holidays Student Party, una data da mettere senz'altro in agenda. L’evento è in collaborazione con Aixam Mannelli. 

Al River House Club - Soncino (Cremona) si continua a ballare anche domenica 31 marzo ‘25, la notte tra Pasqua e Pasquetta. Va in scena una festa scatenata

facebooktwitterinsta