ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL BRANO

 

Registrato tra Cuba e l’Italia, con la regia di Alex Belli e la partecipazione

dell’attrice e modella venezuelana Delia Duran

 

Da venerdì 12 giugno, è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “PENSO CHE TI PENSO” (Etichetta ed Edizioni Musicali Alessio Brocca, distribuzione Idm – Italy Digital Music) il nuovo singolo del cantautore Ale Anguissola, polistrumentista e artista poliedrico. Il brano, prodotto da Gigi De Rienzo

 

ULTIMO ESTRATTO DA “PRESTO”

Ascolta qui “Presto”: https://isl.lnk.to/presto

 

Esce lunedì 15 giugno il video di Scarpe#2, ultimo estratto da “Presto”, il nuovo disco di Generic Animal (ascoltalo qui: https://isl.lnk.to/presto ). Un piccolo capolavoro di animazione contemporanea che ha il sapore dei cartoni di una volta, realizzato a mano da Marcello Mosca, autore e illustratore del video.

Generic Animal, ancora una volta dipinto di viola ma stavolta in versione cartoon, si trova a compiere

L’Associazione Privacy Academy, sotto il coordinamento del suo Presidente Monica Gobbato, lancerà, mercoledì 24 giugno  alle 17.30, un ciclo di 10 webinar interamente dedicati all’aggiornamento dei DPO (Data Protection Officer).

Il percorso è rivolto a chiunque lavori nel digitale e non solo ai potenziali DPO, sia nelle grandi aziende che nelle piccole realtà. Particolare attenzione sarà dedicataalla sicurezza informatica e al web marketing.

Con questo appuntamento inizierà un percorso, che

Ogni anno, la Maison Ruinart accoglie un artista contemporaneo di fama internazionale a Reims per condividere la sua visione della famosa Maison, che presto raggiungerà il suo tricentenario. Dopo Liu Bolin (2018) e Vik Muniz (2019), nel 2020 tocca all’artista britannico David Shrigley donare la propria interpretazione unica della Maison Ruinart, attraverso un insieme di 36 disegni e gouaches, oltre a tre neon, due ceramiche e una porta. Questo grande creativo britannico, il cui lavoro evoca

facebooktwitterinsta