Un racconto iniziato 350 mila anni fa

 

Lo scorso sabato 30 maggio 2020 il Museo   Archeologico del Finale è tornato ad accogliere in piena sicurezza gli   appassionati di archeologia e i curiosi della lunga storia della presenza   umana nel Finalese.

 

Dopo interventi di sanificazione, secondo le   norme previste per svolgere una visita in sicurezza, il Museo sarà aperto   tutti i giorni (tranne lunedì) dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle   17.00.

 

Il museo Archeologico   del Finale si

DOMANI SU RAI1 ALLE ORE 20.35 (dopo il TG1)

VITTORIO GRIGOLO

interpreta

“IL CANTO DEGLI ITALIANI”

(l’Inno di Goffredo Mameli e Michele Novaro)

nella suggestiva ARENA DI VERONA

Da un’idea di

FEDERICO SBOARINA

GIANMARCO MAZZI

Regia

GAETANO MORBIOLI

Direzione musicale e d’orchestra

DIEGO BASSO

Supervisione

TONY RENIS

Progetto audio

MAURIZIO PARAFIORITI

Organizzazione

CECILIA BACZYNSKI

Realizzazione

ARENA DI VERONA S.R.L. ℗ ©

Domani, martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica

Contrastare la diffusione del virus senza rinunciare a una vacanza: quest’estate si potrà. La soluzione per gli italiani è… visitare l’Italia………mare, montagna, collina, lago…..

Una vacanza di relax durante la quale sarà piacevole continuare quel rito quotidiano della lettura che aveva allietato il nostro tempo “sospeso”, costretti a casa dalle misure di sicurezza pubblica. Ecco alcune nuove uscite firmate da narratori italiani.

 

Sud

Mario Fortunato

Una saga familiare borghese di Calabria

 

 

MTM Manifatture Teatrali Milanesi - In questi mesi difficili dove il teatro è stato messoa dura prova non si è mai fermato e non si ferma nemmeno davanti alla necessità di dover restare a casa, sono state avviate nei mesi scorsi diverse iniziative per coinvolgere gli spettatori, gli allievi dei vari corsi, attraverso i social e il web.

E mai come adesso che è in arrivo l’estate, inizieranno i Campus estivi online sia per i Corsi Litta e sia per Grock scuola di teatro.

A seguire tutte le

facebooktwitterinsta