0B1100169

 

La Sicilia si è conquistata il titolo di  Capitale della cultura. Grande successo di pubblico e partecipazione per Siracusa e Piazza Armerina Book Festival (dal 15 al 18 Giugno) e per il Premio Letterario Alessandra Appiano assegnato quest’anno a Giorgio Boatti autore del libro “Abbassa il cielo e scendi” edito da Mondadori.

Forte dell’entusiasmo con cui sono state accolte e del successo delle due precedenti esperienze, la terza edizione del Siracusa Book Festival ha chiuso i

0B1100167


Raccontare l’estate con un briciolo di riflessione e un desiderio di speranza in grado di illuminare i momenti più grigi è l’obbiettivo di “Maledetto mare”, il nuovo singolo di Federico Rossi che continua la sua carriera da solista dopo aver raggiungo 2 Dischi di Platino con “Pesche” e “Non è mai troppo tardi”.
“Maledetto Mare”, in uscita il 23 giugno, è un racconto fugace, che tratta di quei momenti in cui non ha senso chiedersi il perché o per quanto tempo, ma in cui è giusto vivere il

 

 0B1100153

PAMELA CAMASSA, ANDREA LO CICERO, MARCO MAZZOLI, CRISTINA SCUCCIA, LUCA VETRONE, ALESSANDRA DRUSIAN:

CHI SARÀ IL VINCITORE?

 

LUNEDÌ 19 GIUGNO IN PRIMA SERATA

 

Lunedì 19 giugno, in prima serata su Canale 5, appuntamento con la finale de “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Inviato in Honduras: Alvin.

0B1100152

PREMIATO AI NASTRI D’ARGENTO

COME MIGLIORE ATTORE NON PROTAGONISTA

PER LA SERIE “TUTTO CHIEDE SALVEZZA”

ANDREA PENNACCHI

SI DEDICA AL TEATRO PER TUTTA L’ESTATE

CON TRE PROGETTI

Pojana e i suoi fratelli

Una piccola Odissea

Shakespeare & Me - Ovvero come il bardo mi ha cambiato la vita

Andrea Pennacchi, appena ricevuto a Napoli, al Teatro di Corte di Palazzo Reale, il Nastro d’Argento come migliore attore non protagonista per la serie di Netflix “Tutto chiede salvezza”

facebooktwitterinsta