0B1099684

Lunedì 5 giugno parte il nuovo tour estivo di VENDITTI & DE GREGORI dalle Terme di Caracalla di Roma, dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma (il 18 giugno dello scorso anno) e dopo il tutto esaurito della tournée estiva 2022 nelle più importanti location all’aperto d’Italia e del tour nei principali teatri italiani conclusosi a febbraio.

In questi concerti, VENDITTI & DE GREGORI danno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono

 0B1099681

A LUGLIO I DUE EVENTI NEGLI STADI DI MILANO E ROMA:

5 LUGLIO STADIO SAN SIRO

14 LUGLIO STADIO OLIMPICO

 

“DEDICATO A NOI” (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti di LUCIANO LIGABUE che uscirà a settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo “RIDERAI”.

A luglio Ligabue sarà protagonista di due imperdibili concerti negli stadi: il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 14 luglio allo Stadio

0B1099679
Uscirà al cinema il 1° giugno distribuito da Exit Media l’edizione integrale del documentario La versione di Anita, diretto da Luca CriscentiProdotto da Land Comunicazioni e Zapata Filmes, con il contributo di Emilia-Romagna Film CommmissionRai Documentari e Ibermedia, il film è una coproduzione italo-brasiliana che intende riscoprire la figura di Anita Garibaldi a 200 anni dalla sua nascita.

Interpretato

0B1099671

Grande esclusiva di R101: domani Tiziano Ferro sarà a tutti gli effetti uno dei conduttori dell’emittente.

Il cantautore sarà in onda dalle 19.00 alle 20.00 in simulcast radio e tv (R101 Tv sul canale 67 del digitale terrestre) nel programma creato apposta dal titolo “R101 Special Artist”.

Un’ora di musica e aneddoti nel corso della quale Tiziano Ferro si racconterà agli ascoltatori di R101 a pochi giorni dalla partenza del suo attesissimo tour di cui l’emittente è radio

facebooktwitterinsta