0B1099214

Dopo la data zero a Ponte di Legno e i sold out a Napoli e Roma, Tananai si esibisce live nella sua città, Milano, in un concerto tutto esaurito al Mediolanum Forum lunedì 8 maggio. Il tour nei palazzetti, prodotto da Friends and Partners e Magellano Concerti, proseguirà poi mercoledì 10 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze e a Padova, sabato 13 maggio al Kioene Arena, prima di continuare il viaggio con la musica nei principali festival estivi. Cinque palazzetti, tre sold out per

0B1099196

Alla vigilia del tour primaverile che ha già registrato il tutto esaurito per la prima data di Roma  (giovedì 25 maggio 2023, Largo Venue) gIANMARIA annuncia le prime date estive del MOSTRO TOUR 2023 - la tournée estiva prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Per motivazioni tecnico logistiche la data al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) - prevista per domenica 21 maggio - viene spostata a lunedì 29 maggio, rimangono validi i biglietti già acquistati.

 

Gli show lo

0B1099191

L’antologica ripercorre, attraverso 130 scatti, la vicenda di uno dei più importanti fotografi del Novecento.

Esposte alcune delle sue opere più conosciute, tra cui Le Baiser de l’Hôtel de Ville, la sua immagine più famosa.

Dal 9 maggio al 15 ottobre 2023, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita l’antologica di Robert Doisneau (1912-1994), uno dei più importanti fotografi del Novecento.

L’esposizione, curata da Gabriel Bauret, promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di

0B1099187

 
“C’è anche un po’ di musical nell’incoronazione di re Carlo e della regina Camilla. Motivo d’orgoglio per chi ama questo genere di spettacolo e lo segue in tutte le sue forme di rappresentazione”. Lo dice Matteo Forte, amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainment e direttore dei teatri Nazionale e Lirico di Milano, evidenziando come tra i 12 pezzi commissionati per la cerimonia all’Abbazia di Westminster ce ne sia uno firmato da Andrew Lloyd Webber, importante autore di

facebooktwitterinsta