0B1103337549

 

Rule breaker, taste maker, change driver: Match Tonic Water arriva sul mercato italiano con quattro referenze per un’esperienza gustativa senza precedenti.

Compagnia dei Caraibi presentaMatch Tonic Water, la nuova linea di toniche distribuita in esclusiva sul mercato italiano che amplia la sua selezione di prodotti no-alcol, in linea con le tendenze del mercato. Qualità, sostenibilità e design innovativo sono i pilastri del brand, che si presenta sul mercato con quattro referenze

0B1103337540

Tre menu, pensati per rispondere a diverse esigenze e la profumata Colomba alle albicocche arrosto compongono l’offerta dello chef per le prossime festività.

Sono tre i menu pensati da Daniel Canzian, chef patron dell’omonimo ristorante milanese, per celebrare la Pasqua. A questi si aggiunge la sua Colomba alle albicocche arrosto, una ricetta originale che si fa apprezzare per la morbidezza e la fragranza naturale del suo impasto.

I menu firmati Daniel Canzian

0B1103337539

Al ristorante

0B1103337532

Anche quest’anno in Rinascente torna il progetto De Gusto nella sua speciale edizione dedicata alle dolcezze della Pasqua con una ricca offerta di assortimento unico nel suo genere, dove scoprire l’eccellenza di prodotti gourmet come le uova di cioccolato di alta pasticceria e le migliori colombe artigianali.

Fino al 2 aprile, gli store della collezione Rinascente ospitano un ricchissimo brand mix dal mondo dei lievitati e del cioccolato, per rendere l'occasione della Pasqua ancora più

0B110333650

La collaborazione tra il distillato guatemalteco e lo chef prosegue con una dolcissima edizione speciale pensata per la Festa del Papà e la Pasqua

Prosegue il sodalizio tra rum Zacapa e Carlo Cracconel segno del lusso per celebrare le imminenti ricorrenze primaverili. Dopo il successo dell’edizione natalizia, il celebre chef e il distillato guatemalteco tra i più apprezzati al mondo disegnano insieme una nuova limited edition per celebrare la Festa del Papà e la Pasqua.

Un rituale speciale

facebooktwitterinsta