Naturalità e salubrità, un gusto originale e piacevole che sposa i trend nutrizionali più attuali, un pack moderno e comodo per una gamma ad alto benessere

Cambia il “piatto” degli italiani. Cresce l’attenzione per la salute, la voglia di innovazione e l’informazione sulle proprietà nutrizionali degli alimenti. Nuovi stili alimentari improntati alla naturalità e al benessere emergono con evidenza e incidono sulle abitudini quotidiane. Nella dieta compaiono sempre meno proteine animali e più

Riapre La Pizzeria Nazionale in Via Palermo 11- Milano, nel luogo cult del quartiere Brera

Riaperta solo per asporto e delivery  - piattaforme attive : Deliveroo /Just Eat/Glovo/Uber Eats 

Milano - Brera - Via Palermo 11 - Telefono  02-3668372

 

La Pizzeria Nazionale è un'esperienza gastronomica unica, nata dall’idea di utilizzare i prodotti della nostra fantastica Italia, il Paese che vanta il maggior numero di biodiversità al mondo grazie ad un territorio incredibilmente vario.

La Pizzeria

LA CARBONARA SI CONFERMA LA PASTA PREFERITA A DOMICILIO!

 

OLTRE 14.000 KG ORDINATI SU JUST EAT NELL’ULTIMO ANNO,

PREDILETTA LA VERSIONE CLASSICA CON GLI SPAGHETTI, MA NON MANCANO VARIANTI INNOVATIVE E SPECIALITÀ REGIONALI RIVISITATE.

 

Roma, Bologna e Milano le città in cui crescono di più i consumi di carbonara, che supera altre specialità romane come Amatriciana e Gricia. Tra i nuovi trend anche rivisitazioni originali come hamburger, supplì, arancini e pizza.

 

Con il guanciale o la

facebooktwitterinsta