Lo Stracchino Nonno Nanni 100g in confezione biodegradabile e compostabile riceve l ’importante riconoscimento per l’innovazione nella categoria “Formaggi Freschi”

Nonno Nanni vince anche quest’anno: l’azienda veneta, leader nel settore lattiero caseario italiano da oltre 70 anni, si è aggiudicata l’importante premio Eletto Prodotto dell’Anno 2021 con lo Stracchino Nonno Nanni 100g in confezione biodegradabile e compostabile vincendo nella categoria “Formaggi Freschi”.

Giunto quest’anno alla

Ambasciatori del gusto italiano nel mondo, i due brand della stella rossa lanciano un’iniziativa che invita a vivere momenti unici alla scoperta delle eccellenze italiane

 

Icone di stile e di gusto, Acqua S.Pellegrino e Bibite Sanpellegrino lanciano l’iniziativa “Vinci le eccellenze italiane” ideata per premiare i consumatori che scelgono e apprezzanola qualità dei prodotti che da sempre rendono unici i momenti a tavola.

 

Dal 30 marzo al 6 settembre 2021, acquistando almeno 5 € di Acqua

Ricevere un gioiello è sempre una bella sorpresa!

L’estro creativo di Gianni De Benedittis di futuroRemoto ha trasformato il classico uovo di Pasqua di cioccolato in uno scrigno goloso che nasconde un prezioso gioiello.

I modelli delle uova realizzati e decorati con cioccolato al latte o fondente prendono ispirazione dalle creazioni più simboliche delle collezioni futuroRemoto.

L’uovo Tamburello che richiama la cultura popolare salentina, l’uovo Pumo per augurare novità e fortuna e l’uovo

A marzo Ben & Jerry’s, lo storico marchio americano di gelati del gruppo Unilever, lancia in Italia il suo primo gelato su stecco, portavoce di un messaggio speciale, impresso sulla sua copertura. 

A stagliarsi sulla morbida copertura in cioccolato di Peace Pop è il simbolo della pace, valore fondante di Ben & Jerry’s fin dai suoi esordi quando, nel 1978, i co-fondatori Ben Cohen e Jerry Greenfield hanno deciso di dare vita ad un marchio di gelati inimitabile e responsabile verso la

facebooktwitterinsta