Un aperitivo rosso naturale ispirato dalla tradizione veneta (degli aperitivi) e dall'amore che l'azienda Liquori delle Sirene ha per la Natura.
Fatto a mano con amore, nato dal matrimonio tra i vini bianchi della regione del Lago di Garda e dalle singole macerazioni di diverse botaniche. Fra tutte risalta la genziana che, con con le sue note amaricanti, crea un blend di vino "amaricato". La tradizione dell'"americano" - quale vino amaricato (non il cocktail)  - ha radici lontane e si collega

Assapora i piatti, i cibi e le bevande della Slovenia, dove la varietà delle regioni e l’attenzione alla sostenibilità si riflette nella ricchezza dei sapori. 

In Slovenia, ovunque, è possibile gustare l'autentica cucina locale con la certezza che tutto ciò che è sulla tavola provenga direttamente dalle vicinanze. Questo è uno dei motivi per cui la Slovenia è la Regione Europea della Gastronomia 2021.

Il foraggiamento e l'approvvigionamento di ingredienti freschi dai campi e dai giardini

Più sono e meglio è. Insetti utili e di buon auspicio, le simpatiche coccinelle vivono nei frutteti della Valle e sono preziose alleate della natura, indispensabili nella lotta contro i parassiti e per realizzare una frutticoltura naturale ed ecologica. Sono dei piccoli portenti. Non è un caso, quindi, che le coccinelle raccontino i valori di Mela Val Venosta e siano presenti sul suo logo. Le due coccinelle, una gialla e una rossa, sono il simbolo di una produzione naturale e sostenibile, che

Celebriamo la Giornata internazionale della Donna con l'espressione golosa di Ruinart!

Anche nell'intimità domestica, Ruinart Rosé è lo champagne perfetto per brindare al giorno più rosa dell'anno.

Disponibile su tannico.it  nell'esclusivo packaging ecostenibile second skin case.

Non è mai troppo tardi per fare qualcosa di concreto per salvaguardare il pianeta e l'ambiente e per cambiare le nostre abitudini cercando di seguire uno stile di vita più "sostenibile".

Lo sa bene Maison Ruinart che

facebooktwitterinsta